Ultras by Netflix

Ultras

by Netflix

Contesto

La serie Ultras prodotta da Netflix entra nelle dinamiche dei tifosi più accaniti. Il sito web chiamarsibomber.com, un vero e proprio Bar Sport virtuale, non poteva che rivelarsi il terreno ideale.

Obiettivo

Convincere la nostra community, che appartiene ad un target tra i 25 e 35 anni, ad inserire Ultras tra i documentari sul calcio impossibili da perdere.

Concept brief

Causa lockdown, la gente ha passato molto tempo davanti alla tv. Per questo motivo abbiamo pubblicato su chiamarsibomber.com un articolo che consigliava i 5 film/serie tv a tema calcio da vedere in quarantena. 

Risultati

L’azienda è rimasta molto soddisfatta in quanto l’obiettivo è stato raggiunto. L’articolo è stato visualizzato circa 80mila volte e visto da oltre 50mila utenti. Solo su Facebook 68mila utenti hanno cliccato sul link e quasi 4mila hanno interagito col post.

[visualizer id="1477"]
Articolo precedente
Lo Spogliatoio con Adidas
Articolo successivo
Bentornato Campionato con Ebay
Menu